Pour une visite à Sin City Cambodia Gambling Dens
Apr 262010
[ English ]

Una vacanza che sarà ricordata per sempre è quella di Las Vegas, che cosa è ogni tanto chiama "Sin City" per i suoi luoghi casinò gioco d'azzardo, anche se io preferisco ricordarlo come una "splendida città, Las Vegas, Nevada.

Da Los Angeles a questo giocatore città, era in auto quattro ore durante l'estate. Il tempo era terribilmente caldo, ma tale entusiasmo riempiva l'aria. Quando i miei amici e sono arrivato al casinò Hotel nostra, siamo stupiti dal fascino accordato a noi per mezzo del guardiano cameriere mentre ci accoglie e di scommesse mondo dello spettacolo, questo fu l'inizio di quello che ha finito per essere il momento più fantastico.

Abbiamo scommesso sui giochi del casinò di carte come il poker, black jack e altri giochi da tavolo come il poker e slot elettroniche, siamo attaccati in giro e ha mangiato i pasti impressionante, creato da alcuni dei migliori chef del pianeta, e proprio sulla striscia di Las Vegas.

Volevo prendere le mie probabilità su una macchina enorme slot dollaro e ha deciso di probabilità 25,00 dollari dei 200 dollari che avevo finanziato per la vacanza completa. Dopo aver messo in 17 dollari in questa slot machine gigante mi ha colpito 300 dollari e mi rimbalzava su e giù e rise così tanto, un dipendente del casinò si avvicinò e diede i miei amici e mi biglietti gratuiti per uno spettacolo con coupon per due rinfreschi gratuiti. Eravamo in un elemento di shock, riconoscenza e comprese che stava per essere una scommessa e l'azione gita non deve essere gettato via.

Comments are closed.

© 2009 Sayontan Sinha | Suffusion WordPress theme
preload